Tariffe
Stagione | Periodo | Tariffa | Letto aggiuntivo |
---|---|---|---|
BASSA STAGIONE | dal 01/04 al 30/06 dal 17/09 al 30/09 | € 90 | € 20 |
ALTA STAGIONE* | dal 1/07 al 31/08 | € 200 | € 40 |
I costi si riferiscono per camera, per notte.
Il costo include cambio biancheria e colazione.
*L’ Alta Stagione include ponti e festività.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
PRENOTAZIONI
Potranno essere effettuate inviando una e-mail a info@masseriaasteri.it oppure telefonando al +39 380 3434851
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Come conferma della prenotazione viene richiesto il versamento di un acconto pari al 30% del totale tramite Bonifico Bancario o Accredito su Carta Poste Pay ( nel caso di bonifico la prenotazione sarà accettata se accompagnata dagli estremi di avvenuto pagamento).
Il resto dell’ importo sarà saldato all’arrivo presso la struttura solo in contanti.
Per motivi di gestione delle prenotazioni, dalla data in cui vengono presi contatti mediante le forme su descritte, si ha un giorno per effettuare il versamento della caparra come conferma della stessa prenotazione, superati tale termine il diritto di prenotazione decade.
CONFERMA
La prenotazione verrà confermata mediante e-mail o telefonata.
CHECK-IN
All’arrivo, durante la fase di Check-In, è richiesto a ciascun ospite, un documento di identità valido, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge.
In caso contrario non potrete essere ospitati nella struttura.
Se i minori non sono accompagnati dai genitori è necessaria una dichiarazione firmata con annessa fotocopia del documento di riconoscimento di chi esercita la patria potestà.
In caso contrario non potrete essere ospitati nella struttura.
Poiché la struttura è di tipo B&B e quindi a completa gestione familiare, non essendo la reception disponibile a tutte le ore del giorno, siete tenuti a comunicare telefonicamente o via e-mail alla struttura líorario previsto dell’ arrivo, viceversa la mancata comunicazione di ritardi non può essere motivo di reclami o pretese di rimborsi. In ogni caso l’orario previsto per le operazioni di Check-In è 10.30 alle ore 12.00.
CHECK-OUT
Effettueremo il Check-out dalle ore 08.00 alle ore 09.30. A tal proposito si chiede la sensibilità degli ospiti nel rispettare gli orari per poter garantire i tempi utili per líeffettuazione delle operazione di igienizzazione delle camere per gli eventuali nuovi ospiti.
Per tutte le pratiche sopra descritte, ovviamente, verranno fatte eccezioni per eventuali situazioni preventivamente comunicate.
SOGGIORNO
Le pulizie verranno effettuate dalle ore 09:30 alle ore 10:30 e comunque tenendo conto delle Vostre esigenze.
Se prega di mantenere un comportamento che in nessun modo rechi danno alla tranquillità della struttura e degli altri ospiti.
Per qualsiasi danno da Voi causato verrà richiesto il relativo risarcimento, altresì si pregano i
gentili ospiti di non fumare all’interno delle camere, anche nel rispetto degli eventuali successivi ospiti.
La struttura declina ogni responsabilità per eventuali oggetti preziosi lasciati incustoditi all’interno delle camere, nonché ogni responsabilità relativa eventuali danni causati alle auto nel parcheggio della struttura causati da terzi e/o calamità naturali.
DISDETTE e RECLAMI
In caso di disdetta della prenotazione da parte del Cliente, o in caso di mancato arrivo senza preavviso, in entrambi i casi entro 15 giorni, il B&B tratterà l’importo versato a titolo di caparra confirmatoria.
Superato il periodo di soggiorno non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi.
PRIVACY
I dati forniti al momento del Check-In verranno trattati, come previsto dal D.Lgs 196/03, nel rispetto degli obblighi di riservatezza e saranno trattati attraverso strumenti sia cartacei che elettronici e idonei a garantire la sicurezza dei dati. Per approfondimenti sulla privacy fare riferimento a questa pagina.